Più di un anno utilizziamo nel nostro laboratorio gli incubatori GERI di ultima generazione. Ora vi portiamo i risultati che confermano i loro vantaggi.

Gli incubatori GERI sono stati sviluppati dalla clinica GENEA e soddisfanno tutte le condizioni di coltura embrionale. La qualità degli embrioni è anche influenzata in modo significativo da terreni di coltura e lavoro degli embriologi.

La coltivazione in questi incubatori, confermata da un ampio gruppo di pazienti, ha aumentato le possibilità di successo nellanno scorso  più di 7 punti percentuali nel profitto degli embrioni di alta qualità alla fine della coltivazione rispetto alla coltivazione nei mini icubatori MINC utillizzati nel nostro laboratorio prima. Coltivazione in GERI in realtà poteva significare 1 e 2 embrioni di alta qualità in più, dunque 1 o 2 transfer in più, cioè la differenza più del 20 %.

I dati aggiornati del marzo 2018 mostrano risultati ancora migliori – un aumento di un terzo nel profitto degli embrioni di alta qualità, quindi circa 10 punti percentuali di differenza cioè l’aumento di percentuale di successo del 28 % con l’uso degli incubatori GERI.

Per maggiori informazioni, clicca qui.