Mini incubatore GERI

„Per aumentare la vostra possibilità di rimanere incinta, ci teniamo molto alla qualità degli embrioni. Per ottenere gli embrioni di alta qualità, dobbiamo assicurare tra l’altro  le condizioni ottimali per il loro sviluppo”, dice il dottor Pavel Texl, medico capoclinica del Sanatorium Helios.
Pertanto utilizziamo attrezzatura tecnica piú moderna, incluso i mini incubatori GERI.

Geri è l’incubatore di ultima generazione con la tecnologia time-laps monitoring che abbiamo a disposizione nel Sanatorium Helios. Il sistema di registrazione continua permette di osservare i ritmi della divisione cellulare e quindi ci consente di selezionare gli embrioni le cui cellule si sono divise nel momento migliore. Gli embrioni sono osservati attraverso un monitor senza una necessità di estrarrli dal incubatore e senza subire danni causati da una eventuale interazione di temperatura o influsso di gas. Il Geri possiede 6 compartimenti separati, ognugno dei quali può essere utilizzato per la coltura embrionale di ogni singolo paziente

Geri è il più sofisticato mini-incubatore presente oggi nel mondo, sviluppato dalla società Genea – World leading fertility, con la quale il Sanatorium Helios collabora.

Utilizzando gli incubatori GERI, la percentuale di successo della coltivazione embrionale è aumentata del 28 %.

Più di un anno utilizziamo nel nostro laboratorio gli incubatori GERI di ultima generazione. Ora vi portiamo i risultati che confermano i loro vantaggi.

Gli incubatori GERI sono stati sviluppati dalla clinica GENEA e soddisfanno tutte le condizioni di coltura embrionale. La qualità degli embrioni è anche influenzata in modo significativo da terreni di coltura e lavoro degli embriologi.

La coltivazione in questi incubatori, confermata da un ampio gruppo di pazienti, ha aumentato le possibilità di successo nellanno scorso  più di 7 punti percentuali nel profitto degli embrioni di alta qualità alla fine della coltivazione rispetto alla coltivazione nei mini icubatori MINC utillizzati nel nostro laboratorio prima. Coltivazione in GERI in realtà poteva significare 1 e 2 embrioni di alta qualità in più, dunque 1 o 2 transfer in più, cioè la differenza più del 20 %.

I dati aggiornati del marzo 2018 mostrano risultati ancora migliori – un aumento di un terzo nel profitto degli embrioni di alta qualità, quindi circa 10 punti percentuali di differenza cioè l’aumento di percentuale di successo del 28 % con l’uso degli incubatori GERI.

Siamo lieti di poter offrire alle coppie con problemi di sterilità più possibilità di successo.

 

CONTATTATECI