BAMBINI DI SANATORIUM HELIOS

Natalia

Gentile Staff di Sanatorium Helios, le parole non sono sufficienti per ringraziarvi della disponibilità e per tutto quello che avete fatto per me, mio marito e la nostra splendida bambina venuta al mondo il 1. dicembre. Grazie ancora.   

Sara

Grazie a voi è nata la piccola Sara, la nostra figlia. Vista la competenza e la professionalità desidero ringraziare tutto lo staff. Ringraziamo molto anche il dottor Pavel Texl, responsabile del centro, per il grandissimo supporto umano.   

Adam

Si chiama Adam, grazie di cuore a tutti, avete fatto la felicità di mamma e papà.    

Cristiano

Vogliamo esprimere il nostro ringraziamento per averci aiutato a colmare il nostro sogno di diventare i genitori. Oggi, grazie a voi, tengo in braccio mio figlio di quasi quattro mesi. Ora siamo famiglia completa e felice. Mille grazie.     

Cristian

Grazie a voi è nato nostro bambino Cristian. Da parte nostra un enorme ringraziamento 🙂     

Nostro belissimo tesoro

Un enorme grazie a tutti nel Sanatoriu Helios  di averci aiutato ad avere nostro tanto sognato bambino, della vostra pazienza e umanità. Auguriamo alle persone che sono in cura da voi lo stesso fortunato percorso. Grazie di esistere!    ...

Piccolo Paolo

Grazie che ci avete consentito di coronare il nostro sogno! Abbiamo in braccio nostro Paolo di 3310g e 47cm. Un grazie particolare al primario Pavel Texl.      

Justine

Siamo felici di annunciarvi la nascita di nostra figlia Justine. Grazie.    

Gianni

„È Gianni, è nato grazie a voi. Un immenso grazie!“