Certificazioni

Sanatorium Helios e l’unico centro in Europa ad aver ottenuto, nel 2002, la licenza esclusiva sulle tecnologie della FIVET dal Centro australiano di riproduzione assistita Genea – World leading fertility (che precedentemente si chiamava Sydney IVF).

Accreditamento del Laboratorio FIVET
Sanatorium Helios è l’unico centro di PMA a Brno a possedere il certificato di accreditamento del laboratorio FIVET secondo le norme ISO 15189. Questa classifica più alta possibile di qualità del lavoro nel laboratorio è stata confermata dalla agenzia indipendente CIA.

Accreditamento del Laboratorio di Genetica Medica

Nel mese di gennaio 2018, presso il Laboratorio di Genetica Medica, è stata effettuata una verifica da parte dell’agenzia indipendente ČIA che ha confermato il suo precedente accreditamento. Questa verifica è stata eseguita come un passo successivo dopo il spostamento del complesso di laboratorio in nuovi locali nella struttura della clinica in via Štefánikova a Brno.
Il Laboratorio di Genetica Medica del Sanatorium Helios ha confermato il suo accreditamento secondo la norma ISO 15189: 2013. Questa è la classifica più alta possibile di qualità del lavoro nel laboratorio.